[GUIDA] Attivare e rendere genuino windows 7


7loader1.6.1d

Oggi, esce finalmente dopo tanta attesa, il nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero windows 7.

Oggi, vi proponiamo uno dei tool più importanti e conosciuti per poter rendere genuino il neonato sistema operativo. Gli hacker infatti, sin dalle versioni beta e RC sono riusciti a superare i controlli Microsoft e craccare windows 7.

Con questa guida non si vuole assolutamente incitare alla pirateria e alle copie illegali, è bene comprare sempre una licenza originale di windows per disporre appieno delle funzioni e del supporto Microsoft. Con questa guida si dimostra solo la capacità degli hacker a superare le difese di Microsoft.

Il tool che ci servirà per attivare e rendere genuino windows 7, è il 7loader.

La seguente procedura di attivazione di windows, funziona con windows vista e windows 7 nelle versioni a 32 bit home premium, professional e ultimate.

Basterà infatti scaricare tramite questo link, il 7loader 1.6, e la procedura sarà semplicissima.

Estraiamo il file zip, e apriamo il 7loader, windows ci chiederà conferma di quello che stiamo facendo, accettiamo e proseguiamo. La finestra che si sarà aperta (come quella ad inizio post) mostrerà varie marche di pc, noi scegliamo la nostra e dopo clicchiamo su install/remove loader.

A questo punto, comparirà una finestra che ci avviserà dell’imminente riavvio del PC, chiudiamo tutte le applicazioni e aspettiamo che si riavvii. Se dovesse comparire una finestra dove c’è scritto di forzare il riavvio, clicchiamo su forza.

A riavvio avvenuto, la procedura di attivazione sarà stata completata e avremo windows 7 originale, e per averne conferma, riapriamo il 7loader e clicchiamo su activation status, dove ci dirà che la copia è attiva.



82 comments

  1. pinodrum /

    scusate ma possibile che con windows 7 qualsiasi programma con crack non te lo fa installare!!!

    • No.. è possibile invece che tu abbia installato l’aggiornamento WAT e quindi prima di inserire un qualsiasi crack devi rimovere il WAT con un programmino che si chiama REMOVE WAT.

  2. xkè dopo lìattivazione non mi fa impostare lo sfondo e mi mette sempre sfondo nero?

  3. endri /

    Ciao ho un problema…
    L’altro giorno ho voluto risolvere il problema di windows 7 non genuino (quello che ti chiede il codice all’inizio, scrive in basso windows is not genuine e ti mette lo schermo nero) e per farlo ho usato il programmino per rimuovere l’aggiornamento di microsoft ok?
    poi però lo schermo è tornato nero e continua a chiedere il codice allora ho pensato di usare 7loader 1.6, seleziono asus e procedo riavviando il computer poi mi chiede di nuovo il codice e se faccio activatio status mi dice “impossibile trovare il file specificato” seguito da questo messaggio “eccezione non gestita nell’applicazione ecc…” mi potresti spiegare perchè? e come faccio a risolverlo? grazie a tutti comunque ottima guida!

    • Devi usare altri programmi che non posso citare… prova Remove WAT e qualche altro loader :)

  4. GIOVANNI /

    scusate io ho installato loader, ho selezionato intel come marca e ho fatto install, e si e’ riavviato il pc, solo che ora non si avvia piu’ il pc, rimane uno schermo nero dopo il bip. prima mi usciva una schermata dove selezionavo o windows 7 o windows 7 loader xe, ora non esce piu’ nnt, schermo nero. che faccio?????

  5. Persa nel Buio /

    A me invece e’ andata ottimamente, *-* strano, non e’ da me avere queste fortune.. hehe…. wow, forse perche’ avevo appena ripistinato il tutto, quindi era ancora un po’ attivo il windows, prima mi diceva che chiedera’ il product key tra 30 giorni, ora invece mi dice che e’ attivato

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 :)

  6. stella /

    ho fatto come descritto… ma quando vado a riavviare, mi dice che non è autentica… ho fatto il controllo mi dice che non è autenticata.. forse perchè sotto c’era “vista”?