Samsung, aggiornamento Android 2.3.6 con problemi


Samsung dopo aver rilasciato il primo aggiornamento ad Android 2.3.6 per tutti i Galaxy S2 nobrand rilascia un comunicato dove fa “mea culpa” per degli errori che non èriuscito a risolvere.

La denuncia è arrivata quasi subito da tutti i forum, dove i poveri clienti che avevano subito aggiornato il sistema si sono ritrovati un sistema con molti problemi, le anomalie riscontrate negli smartphone sono numerose, Samsung da subito ha cercato di rispondere ai suoi clienti cercando di rassicurare i clienti preoccupati, le risposte ai vari problemi sono state rilasciate tramite la sua pagina ufficiale di Facebook.

Abbiamo letto con attenzione i vostri commenti relativi alla problematica dell’aggiornamento firmware 2.3.6 per Galaxy S II. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Appena verificata l’esistenza del problema abbiamo chiesto al nostro headquarter di bloccare il rilascio dell’aggiornamento rimuovendolo dai server. Allo stesso tempo ci siamo attivati in modo da allertare tutti i nostri centri di assistenza autorizzati per metterli in grado, in via eccezionale rispetto alle procedure ordinarie, di assistervi in maniera rapida e sicura.
Invitiamo coloro che non hanno ancora risolto il problema a rivolgersi a un centro di assistenza City Point per un aggiornamento gratuito del proprio Galaxy S II alla versione 2.3.4. Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone.
Potete conoscere il centro di assistenza City Point più vicino a casa vostra chiamando il numero 800.67267864 o visitando il sito www.futureservice.samsung.it
Vi informiamo infine che stiamo lavorando al rilascio del nuovo aggiornamento software, che provvederà a risolvere i problemi sinora riscontrati.
Sarà nostra premura comunicarvi, sempre su questo canale, la disponibilità del nuovo firmware non appena sarà reso disponibile.
Vi ringraziamo per la comprensione
.“

Speriamo che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile.

Post Originale: Samsung, aggiornamento Android 2.3.6 con problemi su http://www.CellularMagazine.it

Condiviso da: Blog Cellulari



One comment

  1. Riccardo /

    Il 15 aprile 2012 al mercatone uno” di Bertinoro”ho aquistato un samsung galaxy ace gts 5830 con diversi problemi… Ess.e molto lento quando uso internet…si blocca spesso…e a volte mi dice connessione persa…ho già parlato con tim…senza successo…poi non riesco a usare facebook…problemi anche a leggere email non visualizza le foto problemi col carica batteria attendo una risposta distinti saluti Riccardo